06 Dicembre 2023

Under 16: nell’ultimo atto la vittoria su Atletico Alcione

Si è rigiocata questa mattina la partita tra Atletico Alcione e Assago valida per la fase finale provinciale, gara in precedenza non omologata in quanto sul risultato finale di 2-2 si doveva procedere con i calci di rigore, cosa non avvenuta per una “disattenzione” dell’arbitro.
I primi 2 posti che danno accesso alla categoria regionale per la stagione 2022/23 erano ormai in mano a Baranzatese e Atletico Cvs, ma vincere oggi era ugualmente importante perché ci piazziamo in terza posizione che, è logico pensare, sia la prima posizione in graduatoria per eventuali ripescaggi.

Il rigore di Miotto e la rete di Cuni su corner sembrano lanciarci in una facile vittoria ma l’Atletico Alcione rimonta fino al 2-2 e solo in pieno recupero troviamo la rete della vittoria e la firma il classe 2007 Zuppichini: senza dubbio il segnale che i 2007 vogliono il regionale.

Si chiude quindi con una vittoria il biennio di mister La Rocca con i 2006, l’anno prossimo confermato ad Assago ma con un’altra squadra da plasmare.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie