30 Maggio 2024

Under 17: il primo round va al Sant'Angelo

Si è giocata questa mattina l'anteprima di quello che sarà il playoff in programma il prossimo 22 maggio, a 90 minuti dal termine del campionato il tabellone delle gare post stagione è definito: giocheremo a Sant'Angelo.

Oggi abbiamo perso 3-2 ma con la consapevolezza di avere fatto una prestazione di livello e che il risultato non rispecchia quanto si è visto.
Primo tempo equilibrato e molto fisico: equilibrio interrotto al 35' con un rigore piuttosto dubbio per un tocco di mani di Delle Fontane.
Nella ripresa veniamo fermati da due traverse clamorose su conclusioni di Bareggi e Cordova ma il gol del pareggio è nell'aria e lo realizza Bareggi al volo su calcio d'angolo: successivamente abbiamo creato molte occasioni e cercato la vittoria con un gioco spettacolare ma come sempre il calcio è spietato ed alla prima ripartenza centrale un buco difensivo mette il 9 in condizione di portare in vantaggio il Sant'Angelo.
Tutti avanti, 4 punte per arrivare al pareggio ma con un classico contropiede e un forte sospetto di fuorigioco arriva la terza rete dei rossoneri e a poco serve subito dopo il gol di Zampieri al 91' ad accorciare con un gran goal di testa.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie