Under 17: successo nel debutto in campionato
La domenica delle under gialloblu sul terreno amico termina con il doppio successo: dopo quello dell'under 15 sul Cvs, arriva la vittoria dell'under 17 sul Buccinasco.
In un clima di grande correttezza e di sano agonismo si è giocato un derby combattuto che ha visto andare in vantaggio gli ospiti che sono rimasti avanti fino al 40' quando una buona azione sulla destra tra Magnoni e Ferrara porta al cross per Musicò che di esterno serve Barbu pronto alla deviazione di prima che si insacca alle spalle del portiere.
Il pari dura poco perchè appena due minuti dopo ribaltiamo il risultato sfruttando una ripartenza, il cross di Ferrara questa volta fa da assist per il colpo di testa di De Giglio.Sulle ali dell'entusiasmo si va al secondo tempo: Ferrara dopo l'assist vuole il gol ed eccolo arrivare ribattendo in rete sulla prima conclusione respinta da calcio piazzato.
Ultimi 30 minuti in 10 per l'espulsione di Molluso e subito il gol del 3-2 degli ospiti che colpiranno poi anche una traversa senza però trovare il gol del pari.
Terza gara ufficiale della nostra under 17 e terzo successo: non poteva esserci avvio migliore di stagione.
Fonte: Antonio Cucci