30 Giugno 2022

Under 17: un altro 4-5, ad Assago passa FC Milanese

Sono 12 le reti realizzate dalla nostra under 17 nelle ultime 3 giornate, ma sono 13 quelle subite ed è senza dubbio questo un dato su cui lavorare, perchè anche oggi lasciamo sul campo 3 punti che potevamo portare a casa.
Contro il FC Milanese sono gli ospiti a passare in vantaggio sfruttando un conclusione dalla distanza con deviazione decisiva a mettere fuori causa Nassuato, ma dopo il gol preso ci scateniamo e ribaltiamo il risultato grazie a due ripartenze finalizzate da Schiavone: bella l'azione del 2-1 partita da un lancio di Constant a cercare l'esterno, traversone di prima intenzione con Schiavone pronto al piatto al volo.
All'intervallo ci andremo sul risultato di 2-2 perchè gli ospiti troveranno il gol del pari su azione di calcio d'angolo ma l'avvio di ripresa è fulminante e dopo soli 30 secondi ci riportiamo avanti con Gencarelli.

La partita è ancora lunga, proviamo a gestirla ma arriva nuovamente il pari ospite che poi al 25' resta anche in 10 ma questo non li destabilizza e anzi con un contropiede trovano prima il gol del vantaggio e poi con un contropiede il gol del 5-3.
Troppo tardi arriva il gol di Strazzera a riaprire la gara: finirà 4-5







Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie