23 Giugno 2024

Welcome home Putignano

Un nuovo amato ritorno tra le fila gialloblu che va ad accrescere il tasso di qualità e personalità non solo a centrocampo ma anche nello spogliatoio: torna a vestire la nostra maglia Simone Putignano, classe ‘95 già ad Assago dalla stagione 2018/19 fino alla 2022/23 rivestendo il ruolo di capitano negli ultimi 2 campionati in gialloblu.

L’anno scorso la parentesi alla Barona, ma la porta per lui l’abbiamo lasciata aperta

“E infatti per me è come tornare a casa dopo un viaggio e quando si torna a casa si è sempre felici! Sono contento di tornare in un posto per me speciale e sono ancora più contento di farlo in quella che voglio che sia per me una stagione di rilancio, dopo l’ultima vissuta ad Assago che non è andata come volevo, nè personalmente, nè come squadra. Ma non voglio parlare del passato e sono molto contento di tornare in un momento in cui la società sta facendo delle mosse di mercato importanti per raggiungere l’obiettivo, che insieme al DS Marelli sogniamo da 5 anni, quella di portare la squadra del nostro paese in Eccellenza”.

Obiettivo chiaro dunque

“So quello che posso ancora dare e quindi il mio obiettivo è quello di riconquistarmi sul campo un ruolo importante per essere protagonista in questa stagione, per cui per me conta solo vincere vista la squadra che sta allestendo la società”.

E allora welcome back Puti


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie