UA-107692586-1
22 Ottobre 2020

3 legni e grande prova degli Esordienti 2007 ma a vincere è il Calvairate

Grande gara dei nostri esordienti 2007 nonostante un risultato finale davvero bugiardo.
Oggi era il turno della prima della classe Calvairate che si presentava a punteggio pieno con circa 80 gol all’attivo ma teniamo testa ai nostri avversari per ben due tempi durante i quali non rinunciamo ad attaccare, rendendoci pericolosi in più occasioni, colpendo anche due volte il palo; tutto questo grazie ad una quantità infinita di grinta e determinazione dei nostri ragazzi.

Nella terza frazione di gioco dopo pochi minuti i nostri avversari trovano la via del vantaggio con un tiro dal limite; i nostri non ci stanno e dopo un paio di tentativi andati a vuoto arriva il gol del pari con Piccirilli che ribadisce in rete un perfetto assist di Ovelli.
Mancano solo 10 minuti alla fine ma dagli sviluppi di un calcio d’angolo arriva di testa il secondo gol del Calvairate. Ancora una volta cerchiamo di reagire con le ultime forze rimaste ma la fortuna non è dalla nostra quando un quasi perfetto diagonale di Pietragalla colpisce l’interno del palo (terzo legno della gara) e finisce tra le mani del portiere. Nei minuti finali arrivano anche il terzo e quarto gol che chiudono definitivamente la gara. Complimenti ai nostri avversari ma oggi se c’è una squadra che merita gli applausi è quella giallo blu. Grandi ragazzi!


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it