UA-107692586-1
21 Ottobre 2020

Quaterna gialloblu 2007 sulla ruota di Macallesi

Ultima di campionato per i nostri 2007 oggi ospiti della Maccallesi.
Primo tempo all'arrembaggio per i nostri ragazzi che fin da subito iniziano con il piglio giusto con giocate di ottime qualità.
Partita sbloccata da Rovati dopo uno-due spettacolare con De Marinis che di testa lo mette davanti al portiere, poi nel finale di tempo c'è tempo anche per una punizione esemplare di Urracci (calciata a giro sopra la barriera)che chiude il tempo sul 2-0.
Nel secondo tempo,il nostro peggior nemico ormai da mesi,abbassiamo il ritmo e concediamo di più in termini di spazio e giocate agli avversari che nel finale ci infilano su calcio di rigore.
Nel terzo tempo ricambia la musica e i ragazzi giocano 20 minuti perfetti,fatti di giocate veramente da applausi (giro palla,cambi di gioco,uno-due) sia in fase offensiva che difensiva che ci permettono di trovare due gol da cineteca dal mattatore di giornata Rovati che con due destri all'incrocio dei pali chiude la partita e si porta a casa il pallone per la tripletta personale!!!
Per la nostra squadra gialla si chiude quindi con una vittoria il campionato autunnale visto che nell'ultima giornata osserveranno turno di riposo

“Solo lo sforzo continuo ,non la forza o il talento,è la vera chiave che sprigiona davvero il nostro potenziale, complimenti ai ragazzi!”

MACALLESI - ASSAGO: 1-4 (Fed. 2-3)
(0-2 / 1-0 / 0-2)


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it