03 Luglio 2022

6 grande under 14: successo per 6-2 sul Real Trezzano

Un bellissimo inizio della nostra under 14 nella prima giornata del campionato primaverile, uno splendido modo per riprendere da dove avevamo lasciato con una grande prova sotto tutti i punti di vista.
In 15 minuti andiamo in gol per 3 volte: la sblocca dopo soli 2 minuti Adamo con un colpo di testa su calcio d'angolo e all'8' raddoppio ancora una volta sfruttando un corner, in questo caso con schema che porta La placa a insaccare sotto l'incrocio.
Al 15' troviamo con un incursione centrale il 3 gol con Samochkin che infila nell'angolino basso poi arriva il poker che porta la firma di un carichissimo Adamo che si procura lo spazio al limite e insacca di prepotenza realizzando così la sua doppietta personale.

L'unica distrazione in fase di costruzione riapre le speranze per gli ospiti che trovano il gol, ma giusto il tempo di ribattere e allunghiamo ancora con La Placa andando così al riposo su un rassicurante 5-1.

Al rientro 5 minuti di amnesie e calo mentale portano al secondo gol degli ospiti, si fa sentire la stanchezza e concediamo qualcosa in più agli avversari ma senza farci più impensierire fino a quando al 57' Musicò chiude le danze con un percussione fissando il risultato sul 6-2




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie