25 Maggio 2024

8 gol dell'U14 per festeggiare il primo posto

Un fine settimana da incorniciare: uno spettacolare Trial Rozzano ferma la Frog e un inarrestabile Assago travolge il Victoria MMVII
Andiamo per ordine.
Sabato alle 15:30 il primo dei due incontri, la Frog ha perso una sola partita nel campionato, contro l'Assago, e deve vincere o al più pareggiare per avere la certezza di mantenere il primo posto (in caso di pareggio potrebbe dover condividere con l'Assago il primo posto).
Il Trial, avversario sempre indomito, vuole assicurarsi il terzo posto e non ci sta a perdere. Quello che viene fuori è una partita dai due volti. Il primo tempo è a favore del Trial ispirato da uno scatenato Colonna, ex Assago, ma la partita non finisce qui e la Frog, il cui valore è indiscusso, nel secondo tempo fa di tutto per raddrizzare la partita, fermandosi però ad un parziale recupero chiudendo sconfitta 3-2.

Veniamo alla squadra di mister Putzu, che in caso di vittoria oggi, avrebbe raggiunto il primo posto in classifica del girone M superando la Frog ad un solo turno dalla fine del campionato.

La cronaca.
Vantaggio immediato dopo appena 4 minuti con il piattone di Mavellia sul cross di Lisi e raddoppio all'11' Rentocchini realizza dopo aver semonato 3 difensori in area di rigore: gara subito in discesa.
Al 20' l'unica nota stonata della gara, l'uscita per infortunio di Lisi: frattura del radio e ingessatura per il nostro atleta.
Chiudiamo il primo tempo su un tranquillo 3-0 grazie alla rete di Montana direttamente da calcio di punizione.

Non cambia il film nella ripresa e andiamo subito a realizzare il poker con Catalano a sfruttare il corner calciato da Montana e poco dopo il lavoro di Redondi sulla trequarti porta l'assist per Villella che firma il 5-0.
La doppietta di Pollio (di testa il primo, e dal limite dell'area il secondo) e la punizione perfetta di Belgacem ci portano al definitivo 8-0 con il quale la nostra U14 saluta il pubblico di casa.

Per il Victoria da registrare soltanto un paio di occasioni dove però Arcoleo si è fatto trovare sempre pronto in uscita al limite dell'area.

L'Assago U14 dei mister Putzu e Natta è ora primo nel girone con 38 punti, uno in più della Frog. Terza si conferma il Trial Rozzano con 30 punti.
Prossimo appuntamento domenica 14 aprile alle 10:30 in trasferta contro il Casorate.



Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie