UA-107692586-1
19 Ottobre 2020

Allievi 2003: pronta la rosa con l´ultimo colpo

E´ la squadra che più ha impegnato il nostro direttore sportivo Michele Dargenio in questo caldo periodo, non solo atmosferico ma anche per la ricerca di giocatori per allestire una rosa di qualità.
"E a mio avviso ci siamo riusciti, il passaggio alla categoria allievi richiedeva un intervento migliorativo e la squadra in effetti è stata rifondata, sono ben 15 i ragazzi in entrata che si uniscono ad un ristretto gruppo di confermati, molti di questi nuovi giocatori arrivano poi da campionati regionali e sapranno darci quella qualità che ci serviva".

Prima ancora dei giocatori il cambio ha riguardato la guida della squadra
"Sì, siamo felicissimi di aver portato ad Assago mister Palatella, lo abbiamo corteggiato negli ultimi 2 anni e finalmente ci ha raggiunti.
E´ un mister che porterà tanta esperienza, e aiuterà nella formazione e nella crescita dei ragazzi: l´anno scorso allenava la Juniores Nazionale della Bustese, e prima ancora i Giovanissimi Nazionali del Pavia, Palatella è sicuramente un valore aggiunto per questa squadra".

Squadra che come dicevamo prima possiamo definire completa e pronta per la stagione
"Sì, la rosa è ormai completa in ogni reparto e considero chiuso il "mercato" con questo ultimo colpo di cui non nascondo la grande soddisfazione: Matteo Gemelli (nella foto con il DS) esterno sinistro abile sia in fase difensiva che in fase di spinta, per lui un passato alla Masseroni e l´anno scorso alla Pro Sesto; ha scelto Assago nonostante fosse seguito da tante altre squadre, un bel colpo".


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it