UA-107692586-1
31 Ottobre 2020

Altra goleada: 6 gol under 16 al Real Crescenzago


E sono 4 le vittorie consecutive della squadra di mister Rizzo, gli under 16 vanno forte e a farne le spese oggi è il Real Crescenzago, battuto sul suo campo con il risultato di 6-1.

La vittoria nasce già nel primo tempo giocato a ritmi altissimi ed è bomber Mione a mettere subito le cose in chiaro: passano soltanto 2 minuti quando realizza il suo primo gol dopo l'uno-due con Petrone al limite dell'area di rigore.
E' ancora uno scambio sullo stretto a portare nuovamente in gol Mione per il raddoppio gialloblu, e poco dopo sul rigore che si guadagna Bolzoni, è sempre lui il nostro numero 9 a mettere la palla sul dischetto e a realizzare la sua tripletta personale.

Il poker lo firma Bolzoni che viene messo davanti al portiere dall'imbucata di Petrone, lo stesso Petrone che andrà a realizzare la quinta rete (e siamo ancora nel primo tempo).
Nella ripresa troviamo ancora la via del gol grazie alla palla in profondità che Kazadi serve a Cipolla sul filo del fuorigioco; una la nota negativa, la rete presa all'ultimo secondo da palla inattiva che fisserà il risultato sul 6-1 finale.

Decisamente soddisfatto mister Rizzo: "Conoscevamo il campo, dimensioni ridotte che ci hanno portato a preparare la gara sugli scambi nello stretto e sono stati l'arma in più oggi. Grandissimo primo tempo, nel secondo la difficoltà era mantenere alta la concentrazione visto il risultato già largo.
Adesso penseremo alla prossima sfida, allo scontro diretto contro il Settimo Milanese, obiettivo dare continuità ai risultati".




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it