UA-107692586-1
30 Ottobre 2020

Altro successo dell'under 14: cinquina al Baggio II

Precampionato coi fiocchi per l'under 14 di mister Colabella: quarto test match e quarta vittoria e striscia positiva impreziosita da un rotondo 0-5 sul campo del Baggio II.
Gara senza pubblico (questa la scelta della società ospitante) ma non priva di emozioni: nel primo tempo siamo noi a fare a la gara ma nonostante il netto dominio del campo troviamo la via del gol solo una volta con Ovelli che scavalca con un bellissimo pallonetto il portiere in uscita.
Nella seconda frazione di gioco diventiamo più concreti e dopo pochi minuti è De Nicolo a regalarci il gol del 2-0 con un calcio di punizione che si infila sotto la traversa, ancora pochi minuti ed è la volta di Piccirilli che salta il difensore avversario al limite dell’area e con un guizzo la piazza sul secondo palo. A questo punto la gara è in completo controllo ma c’è ancora spazio per il secondo gol personale di De Nicolo con un tiro da fuori e il primo gol per il nuovo arrivato Freda che beffa il portiere con un bel tiro di sinistro dalla distanza. Buona prestazione, ora testa al prossimo test match che ci vedrà impegnati contro la forte formazione del Sempione Half


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it