UA-107692586-1
11 Luglio 2020

Buona prova contro Calvairate

Personalità e convinzione nei nostri mezzi non sono mancate nel test contro la formazione di Eccellenza del Calvairate, è stato un buon test quello disputato questo pomeriggio e terminato 2-0 per i rossoblu, che hanno dovuto però faticare per avere la meglio sulla nostra formazione.

Formazione che Alberto Abbate ha schierato con la prospettiva del turno di campionato della prossima settimana, e quindi con Sow in panchina perchè salterà per squalifica la prima di ritorno, e con Mancosu e Maragno terminali offensivi del collaudato 4-4-2.

Dopo una prima fase di gioco con i portieri poco attivi se non con qualche conclusione dalla distanza, arriva il vantaggio dei padroni di casa al 19´ con un´azione sviluppata sulla sinistra con l´esterno che riesce a mettere una palla bassa a centro area per l´attaccante rossoblu che vince con una dose di fortuna il contrasto con Corbella e può realizzare calciando in scivolata.
Rispondiamo poco dopo con una doppia conclusione di Spinelli murata dalla difesa rossoblu che si salva in corner.
Al 30´ registriamo purtroppo l´infortunio che constringerà Corbella a lasciare il campo, una botta sulla zona sopra la caviglia da verificare nei prossimi giorni.

Il secondo tempo spazio a tanti cambi con i soli Spinelli e Imbimbo a giocare tutti i 90 minuti, ed è l´Assago però a crescere e a rendersi pericoloso con il buon ingresso di Ibra
che ha subito un buono spunto lanciando a rete Mancosu; l´ex attaccante dell´Alcione si trova così a tu per tu con il portiere del Calvairate ma non riesce a scavalcarlo mancando una buona occasione per il pari.
Al 59´ l´estremo difensore locale è provvidenziale con un doppio intervento sulle conclusioni di Spinelli prima e di Sow poi in acrobazia.

Dalle nostre parti Shima dopo due buoni interventi su conclusioni dal limite, deve cedere a 4 dalla fine con una punizione dai 20 metri che termina sotto l´incrocio dei pali per il definitivo 2-0.

CALVAIRATE - ASSAGO: 2-0

ASSAGO 1º tempo: Burchielli, Olivati, Pastori, Spinelli, Imbimbo, Corbella(30´ Ravasi), Masoero, Cifarelli, Mancosu, Sandor, Maragno

ASSAGO 2º tempo: Shima, Marotto, Pastori(23´ Fiorani), Spinelli, Imbimbo, Ravasi, Olivati(12´ Stefanelli), Marino, Mancosu(23´ Lella), Sandor(8´ Finazzi), Sow


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account