UA-107692586-1
26 Ottobre 2020

CO-CO (Constant-Coldani) portano gli under 14 in semifinale

Continuano a rendere orgogliosa l'intera nostra società questi Giovanissimi Under 14, vittoriosi in campionato e ora alle prese con le finali Provinciali.
Ieri superati brillantemente i quarti di finale, gara unica sul campo dei padroni di casa dell'Accademia Vittuone: ne è uscita l'ennesima prova di spessore dei nostri ragazzi che non hanno concesso spazio agli avversari biancoverdi.

Il vantaggio lo realizza Constant al termine di un'azione personale conclusa con la chiusura di sinistro sul primo palo, dopo 7' la gara si fa in discesa per la squadra di mister Nardozza che nel corso del primo tempo ha ancora 3 nitide occasioni gol per raddoppiare ma le sciupa.
Nella ripresa perdiamo nuovamente Bruni per infortunio, ma passa pochissimo e finalmente troviamo il raddoppio con un grandissimo gol di Coldani sull'imbucata dello stesso Constant: il nostro "piccolo" campione supera il portiere e deposita in rete di piatto sinistro.

Termina così, sul 2-0 la sfida che ci proietta in semifinale dove affronteremo il Centro Schuster (non quello trovato in campionato) in gare di andata e trasferta il prossimo 4 e 11 maggio, prima gara sul campo dello Schuster.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it