UA-107692586-1
27 Ottobre 2020

Cinquina under 16 sull'Idrostar.

Tornano ad Assago dopo 3 trasferte consecutive ma il risultato non cambia, gli under 16 vincono anche oggi contro l'Idrostar.
Ampio turnover quello proposto oggi da mister Palatella, gestione della gara senza troppa frenesia e difesa a controllare agevolmente;
la sblocca Alario al 20' quando Foglia lo serve dalla destra, controllo e girata con la palla a terminare nell'angolino più lontano.
Dopo il palo esterno colpito da Sforzi al 26' troviamo il raddoppio sfruttando il lungo lancio di Foglia raccolto da Alario che scarica per Parolari pronto ad insaccare.

Nella ripresa via ai cambi e dopo pochi minuti Piano realizza il gol del 3-0 con un destro piazzato nell'angolino basso alla sinistra del portiere ospite; i nostri ragazzi vogliono incrementare il punteggio ed al 30' dal cross di Zordan arriva il poker firmato Barravecchia che già un minuto prima aveva colpito il palo al termine di una bella azione personale in area di rigore.
Vagliani va vicinissimo a realizzare un gran gol di tacco al volo al 32' ma la palla terminerà di poco a lato, nulla da fare invece per la difesa Idrostar quando Piano calcia dal limite, al 33' il suo eurogoal fisserà il risultato sul 5-0 finale.



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it