UA-107692586-1
20 Settembre 2020

Manita anche per gli under 15: espugnata San Donato

Seconda giornata di ritorno, ma la prima per i nostri under 15 che settimana scorsa avevano osservato il turno di riposo: da San Donato Milanese ne usciamo con una bella vittoria maturata nel secondo tempo, con questa sono 6 le vittorie della nostra squadra nelle ultime 7 partite.
A passare in vantaggio sono i padroni di casa con un calcio di rigore piuttosto generoso, ma sarà un rigore anche a nostro favore a rimettere le cose in parità: dal dischetto Capo non sbaglia.
Occorrono 15 minuti nel secondo tempo per trovare il gol che ci apre la strada della vittoria: l'azione viene sviluppata da Mione sul lato destro proseguita con un passaggio filtrante per Petrone che crossa poi sul secondo palo, è ancora Capo il marcatore, doppietta personale e vantaggio gialloblu.
La gara va in discesa per i nostri ragazzi quando sul cross di Mione, Petrone impatta di testa e ci porta sul 3-1; nel finale c'è spazio per altre due reti, la prima di De Andreis sulla respinta del portiere dopo la punizione calciata da Mari, e la seconda con un altro calcio di rigore questa volta finalizzato da Petrone.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it