UA-107692586-1
21 Ottobre 2020

Conferme e novità: ecco i mister del settore agonistico

Promozione a parte che vedrà la squadra ripartire sotto la guida di mister Gallanti, non si può non partire da lui, Luigi Sabatino fresco campione con la Juniores Regionale B e pronto a cimentarsi con il consueto supporto di Alessandro Evangelista nel più performante campionato regionale A.

Dietro mister Sabatino, conferme e novità nelle scelte tecniche che riproveranno nella stagione 2019/20 cominciata ufficialmente oggi, a portare un'altra categoria regionale in casa gialloblu: confermatissimo anche mister Palatella alla guida dei suoi 2003, e confermatissimo mister Nardozza con gli under 15, le novità le ritroviamo nelle altre categorie con Federico Bottara e Piero Colabella a riproporsi come istruttori delle fondamenta tattiche con gli under 14 alla loro prima esperienza agonistica, mentre novità assoluta è rappresentata dal mister Mattia Rizzo che guiderà gli under 16.
E proprio in quanto novità due parole in più per conoscerlo: Mattia arriva dalla Forza e Coraggio in cui nella passata stagione ha guidato proprio i 2004 che ha chiuso al terzo posto e con il plus di essere stata l'unica squadra a battere in gare ufficiali la corazzata dell'Accademia Sandonatese poi campione.
Nel suo curriculum spicca il successo nella stagione 2015/16 con i Giovanissimi 2001 del Forza e Coraggio, la prima occasione in cui la società di via Gallura ha raggiunto i regionali.
Le squadre di Mattia si sono sempre distinte per il potenziale offensivo e i nostri attaccanti sono pronti a fare scintille.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it