UA-107692586-1
20 Ottobre 2019
[]

Presentata la juniores: si riparte il 20 agosto

Ieri è stata la serata dedicata alla presentazione della formazione Juniores, tra volti noti e nuovi inserimenti in particolare tra i 2002 ma quest’anno in rosa ci sarà spazio da subito anche al 2003 Matteo Gemelli.

A fare gli onori di casa è il DS Fabio Marelli che presenta ai nuovi ingressi lo staff confermato in toto, dallo staff tecnico composto dal mister Luigi Sabatino e dal vice Alessandro Evangelista, fino allo staff dirigenti definiti da Fabio “parte integrante della società”.
Di obiettivi è lo stesso DS a parlarne: “Il Regionale A cambia tutto, la difficoltà sarà estrema perché rappresenta il meglio del calcio lombardo nella categoria Juniores; l’obiettivo è fare il meglio, vincere quante più partite e portare più giocatori possibili in Prima squadra che come nello scorsa stagione lavorerà in sinergia con la Juniores”.

Ad addentrarsi in discorsi più diretti è mister Sabatino: “La preparazione parte il 20 agosto ed è importante partire subito perché è in questo periodo che si gettano le basi più importanti. Siamo saliti al Regionale A contro pronostico e così anche quest’anno partiremo con l’obiettivo di una salvezza da centrare il prima possibile”. Rivolgendosi poi ai ragazzi: “Ognuno di voi deve ambire la Prima squadra, per arrivarci bisogna lavorare seriamente, ma già nel nostro campionato deve essere chiaro che giocherà chi dimostrerà che vuole migliorarsi mettendo ogni giorno un tassello in più”.

Interviene anche il DS Michele Dargenio, più per dispensare consigli: “Dovrete dimenticare lo scorso campionato, quest’anno sarà molto più tosto e sarà molto importante la preparazione, dovrete arrivare ad inizio campionato preparati fisicamente e mentalmente”.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it