UA-107692586-1
11 Luglio 2020

Festa gialloblu conclusa con l´annuncio: a settembre il campo sintetico

Condensare in poche parole la serata che il G.S. Assago ha organizzato oggi, come chiusura della stagione sportiva 2017/18, porterebbe a rappresentare per chi è legato ai colori gialloblu, momenti di malinconia e momenti di gioia.

Malinconia quando il nostro direttore generale Piero Garau ha preso la parola annunciando a sorpresa le sue dimissioni: "Lascio per stanchezza e per dedicarmi alla mia famiglia, all´Assago passerei 24 ore al giorno ma non essendo possibile devo fare un passo indietro", questa la triste ammissione di Garau.

La gioia, in realtà è arrivata subito dopo la chiusura della manifestazione, quando al nostro centro sportivo arriva il sindaco Graziano Musella (che per pochissimi minuti non è riuscito a partecipare per altri impegni istituzionali) e con la stretta di mano al presidente Mauro Sacchi annuncia che a settembre Assago avrà il campo in erba sintetica: chiusi gli iter burocratici, si può dare il via ai lavori che presumibilmente inizieranno tra fine giugno e i primi di luglio.

La serata è stata presentata dall´ormai "amico gialloblu" Germano Lanzoni, il milanese imbruttito e speaker rossonero di San Siro che ha accolto l´ingresso in campo delle squadre gialloblu sotto la bellissima cornice delle cheerleader della scuola Red & Blue Stars di Lacchiarella che si sono esibite in alcune acrobazie per il nostro pubblico.

Tra i saluti del rappresentante di Milan Academy Antonello Bolis e i ringraziamenti a tutti i nostri collaboratori da parte del pres. Sacchi, è stato poi il momento di presentare il campus estivo 2018 che quest´anno avrà le novità delle uscite in canoa (al Green park di Zibido) e i game in english con Sara, che si unisce agli altri animatori Valerio, Christian e Daniele.
Presentato infine il torneo EuroBucci che quest´anno giunge alla sua terza edizione e che per la prima volta si disputerà sui nostri campi (maggiori informazioni sul nostro sito).


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account