UA-107692586-1
04 Dicembre 2020

Freccia Under 14: vittoria e sorpasso sul Casorate

Arriva in rimonta il secondo successo consecutivo della nostra under 14, prima vittoria in trasferta oltretutto contro una squadra avanti 2 punti in classifica e quindi oggi scavalcata dai nostri ragazzi.

Il primo tempo non è stato positivo ma nonostante questo grazie al solito bomber De Angelis ci portiamo in vantaggio, una illusione però che svanisce nell'arco di 10 minuti quando concediamo agli avversari due reti per il primo ribaltone della giornata: il pari arriva con un gran gol da fuori area, il secondo con una disattenzione che permette al 10 avversario di appoggiare comodamente in rete.
Si va quindi negli spogliatoi sotto di un gol, ma nella ripresa la musica cambia ed è un crescendo gialloblu: ci riporta in parità Morittu con una sassata da 30 metri che si insacca sotto l'incrocio. Cambia la disposizione dei ragazzi in campo, si passa alle tre mezzale e nasce così il vantaggio con il cross di De Angelis per Oblitas che non sbaglia. De Angelis già autore di un gol e un assist non si accontenta e in contropiede fissa il risultato sul definitivo 4-2 firmando la sua doppietta personale.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it