UA-107692586-1
17 Luglio 2019
[]

Juniores, mister Sabatino:”Sul 3-1 ci siamo rilassati”

6 gare da giocare, 540 lunghissimi minuti che dovranno decretare chi tra Corsico ed Assago meriterà la fascia A regionale per l'anno venturo.
La vittoria di sabato contro Opera ci riporta al primo posto ma non è su questo che si sofferma mister Sabatino:
"Abbiamo fatto solo un piccolo passo sotto l'aspetto della classifica, è ancora lungo il campionato e anche contro Opera abbiamo visto che partite facili non esistono, perchè dopo 60 minuti ottimi è bastato abbassare i ritmi per rimettere tutto in gioco".
Cosa è successo in quella fase?
"Abbiamo avuto un calo nella ripresa più psicologico e mentale, che tecnico o tattico, probabilmente ci siamo adagiati sul 3-1 e loro hanno preso coraggio. Per noi non è stato facile mentalmente il cambio del portiere, così come aver sostituito un ragazzo che pure ha fatto bene (Belfi) ma non era più la sua partita, sono dispiaciuto per il cambio ma mettere Shah che giocava più basso della sua posizione ci ha aiutato a difendere meglio"
In definitiva possiamo però parlare di una buonissima partita della squadra tutta, poi certo esaltata dalla tripletta di Suardi o dalle parate di Di Terlizzi
"Assolutamente sì, anche Angiolini ha fatto un'ottima partita, così come Yaye e Grimaldi, sono rimasto molto soddisfatto del blocco centrale. Benissimo poi tutti e 2 i portieri, contento per Martini, un classe 2003 che in genere difficilmente arriva a giocare nella fascia A allievi invece ha esordito senza timori con la Juniores"


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it