UA-107692586-1
26 Ottobre 2020

L'under 15 fa suo il set contro l'Accademia Milanese: 6-0

Si giocava contro il fanalino di coda, vittoria quindi ampiamente prevista e facilmente ottenuta: ma mister Nardozza lo sappiamo è un perfezionista e nonostante la larga vittoria sperava di vedere l'atteggiamento giusto anche in gare come queste e a fine gara sotto questo aspetto non resta soddisfattissimo.

La partita oltretutto va in discesa dopo soli 30 secondi quando andiamo in vantaggio con Schiavone sul cross di Fusetti.
Raddoppiamo al 20' ed è un gol meraviglioso quello che realizza ancora Schiavone, una bomba di sinistro che si insacca all'incrocio dei pali; il primo tempo lo chiudiamo con un altro gol questa volta ad opera di Ferraiuolo con una bella girata in area di rigore.

Spazio a nuovi innesti nella ripresa e subito uno di questi firma il poker: Constant entrato solo 3 minuti prima va in rete a conclusione di un'azione personale in area; ancora Schiavone in gol per il 5-0 e la sua tripletta personale per arrivare poi al gol che chiude la gara:a realizzare è la solita timbratura di Petris



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it