UA-107692586-1
01 Ottobre 2020

Poker under 17 al Romano Banco

Anche il test precampionato dei nostri under 17 sorride ai colori gialloblu, la sfida come sempre sentita contro i cugini del Romano Banco termina con la vittoria per 4-3 dei nostri ragazzi che possono festeggiare questo successo grazie al gol realizzato all’ultimo minuto dal nuovo innesto Cortinovis.

Nel primo tempo partiamo fortissimo con il vantaggio firmato Spartà su assist di Capuano, ma con il corso dei minuti cediamo campo agli ospiti e la prima frazione di gioco si chiude con i verdi in vantaggio per 2 a 1.

Nella ripresa mister Grimaldi torna al più canonico 4-3-3 e stavolta sono i gialloblu a ribaltare il risultato pareggiando prima con Lusci che appoggia in rete dopo la corta respinta del portiere ospite sul primo tiro di Capuano e passando poi in vantaggio con la punizione diretta calciata da Grimaldi.

Un rigore concesso agli ospiti rimette le cose in parità ma ci pensa poi Cortinovis a fissare il risultato sul 4-3 finale: servito sulla corsa, salta il suo avversario e firma il suo primo gol in maglia gialloblu.



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it