UA-107692586-1
21 Ottobre 2020

Prime amichevoli al top per gli Esordienti 2007

Le prime uscite dei nostri esordienti dopo la sosta per le festività sorridono alle nostre squadre, vittoriose con entrambe le squadre.
A Locate la squadra gialla va subito in svantaggio ma come dimostrerà il risultato finale è stato quello solo un fuoco di paglia dei nostri avversari, due tempi giocati in modo magistrale ribaltano alla grande la partita che si chiuderà con un netto 9-1 per i gialloblu.

Inizia bene l’avventura al torneo Winter Cup invece per la squadra blu che si impone per 2 reti a 0 contro gli avversari dell’Ausonia.
Nel primo tempo cerchiamo di imporre il nostro gioco ma nonostante qualche buona azione d’attacco non riusciamo a trovare la via del gol ma nella seconda frazione di gioco spingiamo decisamente di più sull’acceleratore e dopo pochi minuti troviamo il gol del vantaggio con un gran tiro da fuori di De Nicolo che la piazza dove non può nulla il portiere; passano pochi minuti e arriva il gol del definitivo 2-0 con Piccirilli che è bravo ad intercettare un cross basso di Frontini e piazzarlo alle spalle del portiere. Da segnalare una difesa oggi sempre molto attenta e una super parata nei minuti finali del nostro portierone Giorgianni che tiene il risultato al sicuro spegnendo definitivamente le velleità dei nostri avversari. Un buon inizio di stagione, avanti così!


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it