Scuola Calcio gialloblu: il programma gare

Campionati, amichevoli e tornei: il fine settimana della nostra scuola calcio è sempre ricco di impegni e come sempre saranno i più piccoli i primi a scendere in campo.
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)
La squadra mista di Piccoli Amici 2012/13 ospita ad Assago il gruppo 28 della manifestazione Milano, mentre i 2012 giocheranno invece a Corsico per il gruppo 24.
Primi Calci tutti in trasferta, i 2010 e 2011 saranno infatti impegnati tra Basiglio, San Giuliano Milanese e Zibido.
Veniamo ai Pulcini che con i 2009 saranno ad Assago per affrontare il Savorelli e tornare alla vittoria, mentre i 2008 oltre agli impegni di campionato del sabato saranno impegnati anche domenica in un torneo che si disputa a Lainate.
In casa avremo invece gli Esordienti 2007 che affronteranno il Franco Scarioni per il girone 15 e la capolista Calvairate nel girone 17, per poi tornare in campo domenica sempre ad Assago per un'amichevole contro Mazzo di Rho.
Infine gli Esordienti 2006 troveranno una formazione meno proibitiva dell'Inter e se la giocheranno sul campo della Real Milano.
Il programma gare è consultabile a questo link
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)