UA-107692586-1
18 Giugno 2019
[]

Si spegne in semifinale il sogno under 14

Si spegne il sogno ma rimane accesa la fiamma di una squadra che questa stagione ha saputo farci divertire ed entusiasmare.
Ieri sera nella semifinale di ritorno per il titolo Provinciale, la nostra under 14 ha vinto ma non è riuscita a ribaltare lo 0-2 dell’andata, complimenti allo Schuster che si giocherà il titolo contro Ausonia.

I nostri ragazzi ci hanno provato, e già nel primo tempo ci siamo resi pericolosi almeno in due occasioni sempre con Greco, vicino al gol prima con un colpo di testa e poi su punizione, ma così come all’andata il portiere avversario si dimostra un muro.
Nel secondo tempo proviamo con gli innesti di forze fresche come Bruni e Palermo ed è proprio quest’ultimo a provarci con un bel diagonale, parato anche in questa occasione, poi però è lo Schuster a passare in vantaggio e ad ipotecare il passaggio del turno; sotto quest’ottica vanno raddoppiati gli applausi ai nostri ragazzi che non hanno mai smesso di crederci e centrano almeno il successo ribaltando il risultato con la doppietta di Bruni.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it