Si spegne in semifinale il sogno under 14

Si spegne il sogno ma rimane accesa la fiamma di una squadra che questa stagione ha saputo farci divertire ed entusiasmare.
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)
Ieri sera nella semifinale di ritorno per il titolo Provinciale, la nostra under 14 ha vinto ma non è riuscita a ribaltare lo 0-2 dell’andata, complimenti allo Schuster che si giocherà il titolo contro Ausonia.
I nostri ragazzi ci hanno provato, e già nel primo tempo ci siamo resi pericolosi almeno in due occasioni sempre con Greco, vicino al gol prima con un colpo di testa e poi su punizione, ma così come all’andata il portiere avversario si dimostra un muro.
Nel secondo tempo proviamo con gli innesti di forze fresche come Bruni e Palermo ed è proprio quest’ultimo a provarci con un bel diagonale, parato anche in questa occasione, poi però è lo Schuster a passare in vantaggio e ad ipotecare il passaggio del turno; sotto quest’ottica vanno raddoppiati gli applausi ai nostri ragazzi che non hanno mai smesso di crederci e centrano almeno il successo ribaltando il risultato con la doppietta di Bruni.
Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)