UA-107692586-1
18 Giugno 2019
[]

Under 14 k.o. 2-0 nel primo round di semifinale

Nulla è ancora detto, sabato prossimo si giocherà il ritorno di questa sfida di semifinale che oggi però vede il Centro Schuster chiudere con un vantaggio di 2 reti, un passivo che non rispecchia l'andamento della gara che soprattutto nel primo tempo ha visto primeggiare i nostri ragazzi.
Nei primi 35 minuti sono ben tre le occasioni clamorose che ci avrebbero visto meritatamente in vantaggio, due con Del Fante e una con Terrini, ma proprio allo scadere del recupero arriva la doccia fredda del gol dei neroverdi, in rete con uno spiovente all'incrocio dei pali.

Più combattuto ed equilibrato il secondo tempo, ma il loro attaccante sarà il match winner di questa gara e con un altro gol regala un prezioso vantaggio alla sua squadra in vista del ritorno.
Non una delle migliori prestazioni della stagione per la squadra di mister Nardozza, che deve fare i conti soprattutto con le forze al minimo per una lunga stagione sempre al top; nel finale spazio anche per l'ingresso del terzino Morittu anno 2006




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it