UA-107692586-1
19 Settembre 2020

Strapotere gialloblu nel settore giovanile

Assago si conferma tra le migliori società sportive nell’hinterland milanese, e si candida a protagonista nei campionati giovanili dove le varie under 14, 15, 16 e 17 stanno attraversando un periodo di forma strabiliante.

Sono infatti 3 turni consecutivi di campionato in cui le nostre squadre conoscono soltanto la parola vittoria, tutte, contemporaneamente.
L’under 14 dopo 5 giornate insegue il duo di testa Masseroni - Romano Banco e prova a metter loro pressione dopo i successi su Real Trezzano, Casorate e Orione: importante il lavoro dei mister Bottara e Colabella in questo primo anno nel settore agonistico dei classe 2006.

L’under 15 comanda la classifica dal primo turno a pari merito con il Palauno, 5 vittorie in cinque gare disputate e il brillante gioco consolidato negli anni con la guida di mister Nardozza.

Mister Rizzo al suo primo anno in gialloblu, alla guida dell’under 16 ha già mostrato il suo spirito offensivo: quattro vittorie consecutive, il miglior attacco e la miglior difesa ci portano a ridosso della coppia di testa Sempione Half e Cinisello.

Ultima ma non ultima, anzi tutt’altro: l’under 17 per il secondo anno guidata da mister Palatella è la nostra corazzata con l’obiettivo dichiarato della vittoria del campionato e dopo 6 giornate si trova tutta sola in testa alla classifica a punteggio pieno con una partita in meno (giovedi il recupero).

Siamo solo a ottobre ma è indubbio che il settore giovanile gialloblu voglia fare il salto di qualità, grande merito va al nostro direttore sportivo Michele Dargenio impegnato da 3 anni a riportare le categorie regionali ad Assago.



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it