UA-107692586-1
26 Ottobre 2020

Successo Under 16 sul Casorate

Torna alla vittoria casalinga la nostra under 16 dopo il pari dello scorso 24 marzo contro Atletico Milano; contro un Casorate Primo battagliero e che ha saputo metterci pressione soprattutto nella ripresa, la squadra di mister Palatella fa suoi i 3 punti grazie ad un primo tempo incisivo in fase realizzativa anche se un pò distratto in difesa.

Si decide tutto nei primi 40 minuti e le cose sembrano mettersi al meglio quando troviamo subito il vantaggio con un gran gol di Gemelli, un sinistro sul secondo palo imprendibile per il portiere ospite.
Ma passano soltanto due minuti e arriva il pari del Casorate, ci pensa allora Calia al 20' a ristabilire le distanze e subito dopo con la terza rete firmata Piano proviamo a chiuderla ma non è così perchè veniamo sorpresi con un colpo di testa da un calcio d'angolo e il Casorate torna così a farsi sotto.
Il decisivo gol del 4-2 finale lo realizza Papa su rigore sul finire del primo tempo; ripresa con gli ospiti più in palla che centrano anche un palo ma il risultato non cambierà.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it