UA-107692586-1
29 Ottobre 2020

Under 15 sconfitta a Buccinasco

Il girone di ritorno della nostra under 15 comincia con una sconfitta sul campo del Romano Banco, ed è la prima sconfitta ufficiale di questa stagione per la squadra di mister Nardozza, sconfitta oltremodo sorprendente per quello che dice la classifica con i gialloblu avanti di 14 punti sui rivali.

La prestazione della nostra squadra è come sempre di alto livello, con un primo tempo dominato che però vede passare in vantaggio i padroni di casa grazie ad una ripartenza; i nostri ragazzi non si perdono d'animo e dopo due miracoli del portiere su Esposito arriva il meritato pari con una punizione dal limite calciata da Constant.
Vantaggio gialloblu con Schiavone sull'assist di Righetto, un sinistro che si insacca sotto la traversa, ma il vantaggio dura fino al finale del primo tempo quando arriva il pari su calcio d'angolo.

Ad inizio ripresa una sbavatura difensiva ci porta sotto 3-2 e non riusciremo più a recuperare nonostante mezz'ora di assalto, un gran portiere della formazione biancoverde paratutto compreso l'ultima occasione capitata a Constant.
Nel prossimo turno i gialloblu affronteranno il fanalino di coda Travaglia


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it