UA-107692586-1
22 Ottobre 2020

Under 15: vittoria senza storia sul Cimiano

Continua il suo campionato senza sconfitte l'under 15, che oggi se la doveva vedere con il Cimiano per confermarsi al secondo posto.
La squadra di mister Nardozza controlla la partita sin dai primi minuti e più volte si fa vedere in avanti ma l'equilibrio rimane fino al 24' del primo tempo quando Petris entra in area sulla destra e realizza al termine di un'azione insistita.
La partita ora sbloccata va in discesa e già pochi minuti dopo troviamo il raddoppio con una bellissima azione sulla destra di Fusetti che pennella il cross sul secondo palo dove Schiavone arriva a impattare di testa per il 2-0.

Nel secondo tempo apriamo subito alla grande con il diagonale di Petris per la terza rete gialloblu ed è ancora Petris a provare a incrementare il risultato poco dopo con un bel pallonetto che scavalca il portiere in uscita ma viene salvato sulla linea dalla difesa del Cimiano.
Gara tutta giocata nella metà campo avversario, la difesa non ha grossi pensieri oggi e il nostro portiere Siani a parte qualche uscita non è dovuto intervenire: risultato finale 3-0




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it