UA-107692586-1
29 Ottobre 2020

Under 16 manita al Villapizzone

Subito alle spalle il debutto sfortunato contro Sempione Half, oggi i nostri ragazzi sono scesi in campo con il piglio giusto e hanno disputato 80 minuti di un bel calcio lasciando agli ospiti solo briciole.
Le azioni da gol saranno tantissime a fine gara tanto che il risultato finale di 5-1 ci andrà stretto; la prima occasione è per capitan Gandini con una precisa incornata su calcio d'angolo sul quale il portiere ospite interviene con una spettacolare parata.
Vantaggio gialloblu poco più tardi con Mione a risolvere una mischia buttando in rete una palla che vagava in area piccola avversaria e subito nell'azione successiva potevamo già raddoppiare sulla gran palla che De Silvestri serve a Bolzoni ma il Villapizzone ha un gran portiere e deve a lui se il passivo non diventa eccessivo: Bolzoni oggi non trova il gol ma disputa una gran partita.
Dopo un tentativo dal limite del Pocho Lavezzi, gli ospiti trovano un inaspettato pari sfruttando un calcio di rigore, ma la delusione rimane per meno di 60 secondi perchè Cipolla con un colpo da biliardo ci riporta in vantaggio sul cross di Bolzoni.
Chiudiamo il primo tempo con un sinistro di Schifone al termine di una bella ripartenza iniziata dal lancio di Mione.

Nella ripresa occorre chiudere subito i giochi e ci pensa Cipolla che sfrutta una indecisione della retroguardia ospite, e da qui in avanti i gialloblu dilagano con occasioni su occasioni, ci provano De Andreis, Bolzoni e Lavezzi prima di arrivare al quarto gol firmato Mari, ottima l'imbeccata di Kezadi a tagliare la difesa, Mari uno contro uno contro il portiere insacca.
La manita porta la firma dello stesso Kezadi sull'uno-due con Mione, un tiro sotto la traversa imprendibile.



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it