UA-107692586-1
23 Settembre 2020

Under 17 con le carte vincenti, e il "Banco" perde

Derbyssimo under 17 a tinte gialloblu, una prova di forza dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa: la nostra squadra torna a vincere (10 vittorie ed un pari in questa stagione) e lo fa sul campo dei cugini del Romano Banco.
La partita non è delle più semplici, anche per le condizioni difficili del campo pesante per la pioggia ma dopo una prima fase di studio è Alario a svelare le nostre carte con due gol che indirizzano la partita: il primo a conclusione di un'azione personale, ed il secondo dopo aver intercettato palla agli avversari per trovarsi a tu per tu davanti al portiere biancoverde che non ha potuto fare altro che vedere la palla gonfiare la rete.
Meazza ha l'occasione per triplicare ma viene messo giù, fallo da ultimo uomo e Romano Banco in 10 nel finale di primo tempo.
La nostra under non abbassa la guardia nemmeno nella ripresa e non si disunisce nemmeno dopo il gol del Romano Banco (su rigore) e anzi poco dopo Meazza trova gloria e realizza il gol del 3-1 finale.
Ovviamente soddisfatto mister Palatella: "Quando questo gruppo interpreta le gare in questo modo credo non ce ne sia per nessun, oggi sono orgoglioso di essere l'allenatore di questa squadra"


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it