UA-107692586-1
21 Settembre 2020

L'under 15 si deve accontentare del pari con la Triestina

Secondo pareggio consecutivo per la nostra under 15, diverso però da quello contro lo Zibido perchè oggi la nostra squadra meritava fortune maggiori, soprattutto per un secondo tempo più incisivo del primo.
Questa è la partita che tutti vorrebbero giocare, due squadre di grande livello, la pioggia incessante su un campo che non ne risente, l'agonismo che fa andare le squadre a mille senza pause: nei primi 35' si fa preferire la squadra ospite, almeno nella prima parte di gara ma le cose cambiano quando al 26' una lunga azione dei nostri ragazzi viene conclusa da Constant con un gran destro dal limite dell'area di rigore che si insacca sotto la traversa.
Il vantaggio ci galvanizza e sfioriamo il raddoppio con la bellissima punizione di Fusetti che impegna il portiere della Triestina nella deviazione con la palla destinata a entrare in rete.

Partiamo fortissimo nella ripresa e contiamo almeno due nitidissime palle gol che non riusciamo a concretizzare, al contrario dopo 7' arriva il pari della Triestina.
Gestiamo la palla, attacchiamo e non concediamo nulla agli ospiti ma il risultato non cambierà e il Palauno ne approfitta per allungare.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it