UA-107692586-1
19 Settembre 2020

Under Gialloblu: il programma gare

Prima di ritorno anche per le nostre Under con subito una sfida che riaccenderà ricordi per gli Allievi 2002: avversaria lo Zivido.
Per chi visualizza la classifica e i risultati sul nostro sito, la gara di andata apparirà con quanto ha detto il campo, un 2-0 firmato Spartà e Giano, a dispetto di quanto paradossalmente ci è stato sottratto con uno 0-3 a tavolino per aver schierato giocatori squalificati senza che da arbitro o comunicazioni ufficiali fosse giunta informazione che lo fossero.

Prima di 3 giornate consecutive in trasferta per la squadra di mister Palatella: gli under 16 sfideranno i cugini del Romano Banco che all'andata ci sorpresero con una bella prestazione vincendo per 3-1, buono anche lo stato di forma attuale dei verdi di Buccinasco che nel recupero della 12a giornata avevano chiuso il girone d'andata battendo la Triestina.

Amichevoli invece per le squadre Giovanissimi: domenica alle 10.30 gli under 15 ospiteranno la Virtus Abbiatense mentre questo pomeriggio alle 14.30 per mister Nardozza e i suoi 2005 gara amichevole casalinga contro il Franco Scarioni.




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it