UA-107692586-1
28 Settembre 2020

Under Gialloblu: il programma gare

Campionati giunti alla settima giornata con la nostra under 14 a riposo perchè la partita contro Milano Football Academy è stata rinviata al prossimo 13 novembre, ma la squadra dei mister Bottara e Colabella avrà comunque un impegno importante domenica contro il Città di Segrate per il prestigioso torneo Tracco Fossa giunto alla sua 18a edizione.

Per il girone E under 15 il testa a testa tra Assago e Palauno nel settimo turno favorisce i nostri contendenti: ad Assago arriva lo Zibido quarta forza del campionato che nel turno precedente ha visto la sua prima sconfitta contro la Triestina.

Importante sfida per l'under 16 contro l'Ardor Bollate, importante perchè nella stessa giornata si gioca il big match tra le prime Cinisello e Sempione Half: una vittoria della nostra squadra ridurrebbe il gap con una o con entrambe le squadre di testa.

Delicata anche la trasferta che attende la nostra under 17 sul campo della Virtus Abbiatense, pericolosa outsider già vittoriosa nella scorsa giornata contro la favorita Atletico Alcione.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it