07 Dicembre 2022

Assago - Vighignolo: domani la 12a di Promozione

Le squadre si affrontano domani per la seconda volta in questa stagione, nella prima occasione in coppa Italia una sconfitta per 2-1: quella gara però ci vide esprimerci al meglio rispetto alle prime uscite di stagione e probabilmente ci ha dato la forza per iniziare un cammino in crescendo in campionato ottenendo già nella domenica seguente la vittoria esterna sulla Rhodense.
Era una formazione ancora in fase di costruzione, Tosoni era in campo con un inedito numero 3 e si provava ancora la difesa con i tre centrali: ora ci ritroviamo con idee più chiare e una classifica che ci vede posizionati al quarto posto, lontani dal Casteggio che sta facendo campionato a sè ma a 6 punti dal secondo posto occupato proprio dal Vighignolo.

Si gioca domani ad Assago alle ore 14.30, dirige l'incontro l'arbitro Lorenzo Savoldi della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Gorlero di Legnano e Fall di Busto Arsizio.

Questi i convocati:
Annoni, Bandini, Catena, Ciceri, Di Maio, Dragone, El Fadile, Falsini, Iacuaniello, Lanati, Lavezzi, Lombardi, Mangiarotti, Monteverde, Sana, Schiavoni, Siani, Teta, Tosoni




Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie