25 Giugno 2024

Convertino: "Vittoria nata nello spogliatoio all'intervallo"

Quando si vince con un gol al 94' è ovvietà avere l'umore alle stelle e si può iniziare a parlare con mister Convertino scherzando anche sul gol degli avversari arrivato dopo un solo minuto ed in quel modo
"Siani ci ha provato a non farmi il regalo, poi ha capito che potevamo riprenderla e ci ha riprovato ancora (ride ndr) poi l'ha parata ed è tornata la sicurezza che ci dà sempre. Voglio aggiungere che il nostro addetto stampa l'aveva anticipata questa vittoria ma si è dimenticato dei 4 minuti di recupero"

Riprendiamo serietà e va analizzata una gara dominata ma vinta solo all'ultimo secondo
"Abbiamo sbagliato tante occasioni e sarebbe stata l'ennesima beffa, andare in svantaggio non ha aiutato perchè ti fai prendere dalle sconfitte precedenti, dalla fretta, dall'agitazione. Dentro lo spogliatoio ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che pur facendo bene non bastava, serviva qualcosa di più e hanno tirato fuori qualcosa di più: bravi!!.
Vittoria cercata, abbiamo finito col 3-1-5 perchè anche il pareggio non sarebbe stato giusto, vittoria che ridà morale e convinzione"


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie