30 Maggio 2024

Dal dischetto sfuma la vittoria dell’under 17

E questo è un pareggio che ci lascia parecchi rimpianti per come è arrivato, ma la prima con mister Sciorio sulla panchina della nostra under ha lasciato intravedere segnali di riscossa.

Ottimo il primo tempo, in cui abbiamo chiuso bene gli spazi, cercando di non concedere alla Solbiatese di fare il proprio gioco e il gol che ci porta in vantaggio ci premia ma la prima frazione di gioco ci porta all’intervallo sul risultato di 1-1 per il pari raggiunto dalla squadra varesotta.

Secondo tempo sulla falsariga del primo: i padroni di casa cercavano imbucate ma la nostra difesa chiudeva bene per poi riproporre rapide ripartenze.

Su una palla inattiva ci riportiamo in vantaggio: ai ragazzi i complimenti del mister per aver messo in pratica e con successo uno schema preparato soltanto venerdi.

La gara sembra scivolare bene, avversari mai pericolosi, anche quando restiamo in 10 per un rosso, poi a 4 minuti dalla fine un rigore che più che generoso va definito fantasioso porta la Solbiatese al 2-2.






Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie