20 Maggio 2024

Under 16 fermata dall'Alcione

Un'under 16 ancora imbattuta in trasferta, incappa nella seconda sconfitta sul campo amico: a vincere è l'Alcione nonostante a passare in vantaggio siano stati i nostri ragazzi che al 13' trovano il gol con il mancino di Rango.
Il vantaggio ci fa inconsciamente abbassare il baricentro prestando il fianco alla costruzione avversaria pur senza rischiare molto, almeno fino al 30' quando un batti e ribatti in area porta la squadra orange al pari.
La ripresa riparte sulla stessa falsariga del primo tempo, noi pronti a ripartire, e Alcione che si fa preferire nel possesso palla: arriva il vantaggio ospite con una sassata da fuori area per l'incolpevole Veratti che poco prima invece aveva fermato l'Alcione con una grande parata a chiudere lo specchio.
Una palla inattiva e la conseguente conclusione di La Placa ci portano vicini al pari ma è l'Alcione a essere più cinico e a portarsi avanti 3-1.
I ragazzi non mollano e vogliono riprenderla e andiamo sul 2-3 con un autogol su un cross seguito allo scambio tra Musicò e La Placa (che poco prima aveva anche colpito la traversa)
Un altro legno (parte alta della traversa) con Musicò e sul ribaltamento di fronte un rigore per gli ospiti chiude la gara sul definitivo 2-4



Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie