13 Giugno 2024

Debutto con ko per l’under 14

Dopo la pausa forzata, gli U14 debuttano in campionato contro la Frog, la squadra di Milano reduce da un successo per 6-0 contro Zibido nella prima di campionato.
Mister Putzu schiera nel primo tempo Arcoleo, Villella, Ceresa, Griccioni, Catalano, Montana, Lisi, Sorrentino, Mavellia, Pollio e Castiglia.
In panchina a disposizione del mister 7 ragazzi, che entreranno tutti durante il secondo tempo: Barba, Belgacem, Ferro, Greco, Mastrogiorgio, Rentocchini e Righini.

Il primo tempo si apre con il goal di Castiglia dopo appena 4 minuti di gioco, ma appena un minuto dopo la Frog pareggia.
L'Assago appare spenta e al 31' la Frog passa in vantaggio. Nel secondo tempo al 10' arriva il terzo goal della Frog. Sotto di due goal finalmente l'Assago si scuote e mostra un buon gioco che però non si concretizza con alcun goal.
Risultato finale 3 a 1 per i padroni di casa che hanno meritato i tre punti e il mantenimento del primo posto in classifica assieme al Trial Rozzano (11 a 0 con il Real Basiglio M3) e la Rosatese (5 a 1 con il Casorate).
Anche se da un lato il punteggio finale appare eccessivo per il gioco fatto vedere in campo dai ragazzi di Putzu, soprattutto nella parte finale della partita, dall'altro sarebbe potuto essere anche più pesante per le tante occasioni avute dalla Frog alle quali si è opposto validamente il portiere dell'Assago.
La prossima settimana, in casa contro il Lacchiarella (ancora ultima in classifica ma con una partita in meno che recupererà domani contro lo Zibido), avremo la possibilità di riscattare la prestazione odierna.
Forza ragazzi!


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie