13 Giugno 2024

Domani il derby di Promozione

La trasferta sul campo del Rozzano è un crocevia importante in previsione playoff, anche perché contemporaneamente ci sarà la sfida tra Casteggio e Vittuone che toglierà punti ad una o a entrambe le squadre che ci precedono.

Il Rozzano è in una situazione di classifica tutto sommato tranquilla, ma conosciamo bene il nostro “cugino” mister Fraccascia e davanti ad un derby di Promozione non si tirerà indietro.
Rozzano che però mostra le sue cose migliori in trasferta dove ha ottenuto 22 dei 31 punti complessivi.

La nostra squadra ci arriva con il morale alto per la vittoria in rimonta sul Sedriano, e ci arriva con un Iacuaniello carico per la recente tripletta; per finire ci arriviamo ripresentando tra i disponibili Batman Catena.
Giornata importante per Mangiarotti che gioca la sua 80ª gara in gialloblu e per Iacuaniello alla sua 60ª presenza.

Si gioca domani alle 15.30 (attenzione al cambio di orario), dirige l’incontro l’arbitro Jacopo Steffenoni Grandi della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Mattavelli di Lecco e Ferri di Milano.

Questi i convocati:
Bandini, Catena, Ciceri, De Andreis, Di Jenno, Dragone, Falsini, Iacuaniello, Lanati, Lavezzi, Lombardi, Mancin, Mangiarotti, Monteverde, Perrone, Putignano, Schiavoni, Tosoni


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie