23 Giugno 2024

Doppia vittoria degli Esordienti 2010

Dopo la bella prestazione della squadra gialla che ha confermato ieri, con un netto 3 a 1 (goal di Pollio, Lisi e Russo) nei confronti dell' Ausonia, il primato in classifica del girone 6, oggi si è disputata anche la quinta di campionato del girone 8 : Afforese e Assago blu, entrambe a 3 punti, si affrontavano in un incontro diretto per lasciare alle spalle il penultimo posto in classifica.
A disposizione del Mister Zanaboni 13 giocatori: oltre ai portieri Arcoleo e Lodedo, erano presenti Barba, Borazio, Castiglia, Ferro, Galli, Graditi, Greco, Griccioni, Lisi, Neskovic, Nigro, Puca e Villella.
Il campo di gioco si presenta piccolo per una partita 9 contro 9 e questo non faciliterà certamente la nostra squadra abituata a coprire ampi spazi.
Subito partita in salita per i giovani dell'Assago: al 3' goal dell' Afforese su incredibile punizione dal limite che si insacca all'incrocio dei pali. Ma la reazione è veemente : al 5' Galli pareggia su azione da fallo laterale e al 17’ Ferro tiro di prima su rimessa diretta millimetrica del portiere assaghino. Secondo tempo: subito al 4' goal di Borazio su punizione, poi segue una fase di maggior pressione dell' Afforese senza risultati e anche grazie alla difesa e ai portieri dell'Assago oggi in gran forma.
Terzo tempo: al 6' goal di Castiglia con forte tiro da appena dentro l'area. Seguono diverse occasioni da entrambe le parti, ma il risultato finale è netto e risponde alla qualità vista in campo: Afforese Assago 1 a 4


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie