13 Giugno 2024

Esordienti 2010 secondi al torneo Fair Play

Quadrangolare Fair Play al Pavia.
Al comunale di Rozzano si è disputato un quadrangolare del torneo Fair Play organizzato dalla F.I.G.C. tra le squadre di Assago, Pavia, Carronese ed Iris. Ogni partita si giocava su tre tempi di 10 Min ciascuno.
A disposizione del mister Zanaboni 16 giocatori: oltre al portiere Arcoleo, Cuppari, Carrano, Iaquinta, Lino, Redondi, Lisi, Sorrentino, Russo, Castiglia, e sei giovani classe 2011, Pirruccio, Pellegrini, El Mostrin, De Lucia, De Vecchi e Coviello
La prima partita, Assago cv Pavia è terminata 2 a 2 (0-0, 0-1e 2-1, goal di Russo e Lino).
La seconda partita, Assago cv Iris, è terminata 4-1 (2-1, 1-0 e 1-0 goal di Pirruccio (2), Iaquinta e Lino) mentre l'ultima sfida Assago cv Caronnese è terminata 3 a 3 (2-0, 1-1, 0-2 goal di Lino, De Lucia e Gioele).
Al termine del torneo gli arbitri federali hanno stilato la classifica tenendo conto di tutti i punteggi assegnati in base ai criteri fissati per il torneo ed hanno proclamato vincente il Pavia, seconda l'Assago, terza la Caronnese e ultima l'Iris.
Buona prestazione dei nostri ragazzi e degli E2011 che, mai domi, hanno combattuto tutte le partite mostrando buona tecnica e tanta grinta.



Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie