26 Maggio 2024

Torneo Fair Play: gli Esordienti 2010 vanno avanti

A disposizione del mister Tatarella sedici giocatori: oltre al portiere Arcoleo, Borazio, Carrano, Castiglia, Cuppari, Galli, Griccioni, Lino, Lisi, Montana, Neskovic, Pollio, Redondi, Righini, Sorrentino e Villella
Commovente ad inizio gara quando le squadre schierate lungo il cerchio di centrocampo osservano un minuto di silenzio per i morti dell'Emilia Romagna. Un applauso al termine dà inizio alla gara.
Assago subito in avanti, dapprima Lisi su assist di Lino e poi Redondi da fuori area su assist di Lisi chiudono il primo tempo sul 2 a 0.
Secondo tempo equilibrato: al goal di Neskovic su prepotente azione di Galli sulla destra replica il Real a seguito di disattenzione della difesa, che si fa sorprendere su una punizione battuta velocemente dagli avversari.
Terzo tempo ancora in equilibrio fino a quando Lisi, ricevuta la palla da Carrano sulla propria trequarti, semina gli avversari e crossa dal fondo restituendo la palla a Carrano che dal limite dell'area infila la porta avversaria. Il Real però non ci sta e sul finire del tempo segna ancora per ben due volte. Risultato finale Real Crescenzago - Assago 3 a 4.
Ai punti, invece, (1 in caso di vittoria o pareggio, 0 in caso di sconfitta) il risultato finale è stato di 2 a 2. L'Assago passa comunque il turno a seguito di tutti i punti assegnati da regolamento. Ancora una prova positiva degli E2010 a riprova del buon lavoro fatto da tutti i mister. Forse un po' troppe le reti subite nonostante l'ottima prestazione del portiere assaghese che in più occasioni ha impedito il goal agli avversari, avversari che escono comunque a testa alta dal torneo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie