12 Agosto 2022

Gabriele Teta: si riapre il mercato con un super colpo

Si può dire gol, si può dire rete, si può dire Gabriele Teta: è lui, attaccante classe 2003 il colpo del DS Fabio Marelli che apre la sessione invernale del calcio mercato ed è proprio Marelli a presentarlo con entusiasmo: "Sono veramente contento, è stata dura ma abbiamo vinto la concorrenza di molte squadre importanti".
Per Gabriele sono i gol che parlano per lui: 21 gol con il Calvairate nell'under 14, 25 gol l'anno successivo nel campionato regionale under 15, la cifra monstre di 64 gol nel campionato provinciale under 16 sempre nel Calvairate, poi il passaggio al Club Milano in cui ha realizzato 22 gol nel campionato regionale under 17.
La juniores per cominciare, la prima squadra nel prossimo futuro, diamo il benvenuto a Gabriele che sulla scelta Assago ha le idee chiare: "Sono contento di questa scelta, ad Assago mi hanno portato la serietà della dirigenza e il fatto che è una società che punta molto sui giovani in prospettiva prima squadra. Sono pronto ad aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi in campionato e in coppa".




Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie