23 Giugno 2024

Galacticos under 15: imbattibili !!

La strada verso la categoria regionale si sta colorando di giallo e di blu: l'under 15 ottiene la sua tredicesima vittoria in 13 partite e la ottiene sul campo dell'unica squadra che ha tentato di rallentarci. Intendiamoci, mancano ancora 7 giornate da disputare e i punti di vantaggio sulla seconda sono 6, ma quando questa differenza di punti è maturata proprio negli scontri diretti realizzando 5 reti all'andata e 5 reti al ritorno, allora non riusciamo proprio a vedere chi possa fermare i galattici guidati dai nostri giovani mister Evangelista e Maiocco.

Oggi contro la Rondinella l'avvio di gara è stato in salita, con i primi minuti che ci hanno visto intimoriti anche per l'adattamento ad un campo che ha comunque retto bene la pioggia e poi il gol dei padroni di casa dopo soli 5' minuti con un tiro cross che poteva rendere tutto complicato ma passati i primi 20' abbiamo iniziato a prendere in mano la gara ed al 30' con La Placa raggiungiamo il pari.
Cambia la musica nella ripresa con 3 reti nell'arco di una decina di minuti: passiamo in vantaggio con il preciso stacco di testa sul corner calciato da La Placa e poco dopo lo stesso bomber realizza il 3-1 sull'assist di Carangelo.
Partita chiusa ma ci stiamo divertendo e con il mancino di Ferrara caliamo il poker e serve a poco la seconda rete della Rondinella perchè nel finale di gara riprendiamo la distanza con la quinta rete che è anche la tripletta di La Placa.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie