22 Giugno 2024

I primi passi della nuova Juniores: 3-3 nel primo test

Chiuso settimana scorsa il campionato, è lecito guardare avanti e pensare alla juniores che sarà dando spazio ai classe 2006 compatibilmente con gli impegni che l'under 17 è chiamata a fare per i playoff.
Oggi la prima amichevole contro Fc Milanese, formazione che invece sarà impegnata settimana prossima con la delicata sfida playout: dal primo minuto partono gli under 17 Odierna, Morittu, Cuni e Sandberg ma nei primi 16 minuti è quasi un passaggio di consegne vedere Mione e Castagna (2004) scatenati nel portarci sul parziale di 3-0.
Gol immediato dopo meno di un minuto con la palla filtrante di Castagna per Mione che con un diagonale rasoterra apre le marcature, e al 10' Mione ricambia l'assist (ma grande l'apertura di Cuni a pescare largo Mione) per il tap-in di Castagna e ancora bomber Castagna sigla la sua doppietta personale ed il 3-0 al 16'.

Solo da metà del primo tempo si svegliano gli ospiti e sale in cattedra il portiere Odierna autore di 3 importanti parate: bella la parata in tuffo sulla punizione dal limite al 23', tempestiva la chiusura di piedi sul loro 11 al 37' e strepitosa la mano a togliere un gol fatto sul tiro ravvicinato del numero 10 da posizione ravvicinata.

Nella ripresa via con tutti i cambi disponibili, entrano gli altri 2006 Leardini, Fanello e Mautone ma cambia la musica o quantomeno siamo noi a spegnerla concedendo al Club Milanese di recuperare fino al 3-3 ma sicuramente non è il risultato quello che interessa maggiormente in queste amichevoli post stagione.

ASSAGO - CLUB MILANESE: 3-3

Assago 1° tempo: Odierna, Morittu, Portochese, Magri, Cuni, Mancin, Sandberg, Terrini, Cordova, Castagna, Mione.
Entrati nella ripresa: Ferri, Leardini, Gencarelli, Fanello, Mautone


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie