13 Giugno 2024

L’under 14 ne suona 4 all’Opera

La terza vittoria consecutiva dell’under 14 arriva sul campo dell’Opera e conferma la crescita dei nostri ragazzi autori di un campionato primaverile che ha raccolto molte più soddisfazioni di quello autunnale.

Oggi concentrazione e testa ben connessa sin dai primi minuti e in più situazioni riusciamo a mettere gli attaccanti in condizioni favorevoli senza però monetizzare.

Ci pensa Doninotti al 24’ da fuori area con un siluro che si infila nel sette ad aprire le danze; muoviamo palla bene nella costruzione ma al 30’ una giocata con troppa superficialità ci costa il pareggio degli avversari.

Subiamo il colpo ma ripartiamo nuovamente con i due esterni che volano sulle giocate di Rapetti e Doninotti poi Mancuso in stato di grazia ci riporta in vantaggio.

Torniamo dal riposo ancora carichi e vogliosi di chiuderla con le solite trame e Mancuso trova anche il gol che ci porta sul 3-1.

Tutti i pericoli avversari arrivano dall'ottimo numero 9 che nelle continue battaglie con Carbone riesce ad avere la meglio trovando il gol del 3-2

Sappiamo per esperienza che se non la chiudi rischi di capitolare ma questo non succede perché ancora Mancuso trova il gol per la tripletta e la meritata vittoria.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie