06 Febbraio 2023

Invincibile armata under 15: vinto 6-0 lo scontro diretto

Se il Real Crescenzago, la squadra che guidava la classifica insieme alla nostra under viene ad Assago e perde 6-0, allora il destino di questo campionato è solo nelle nostre mani.

Come già successo nelle ultime uscite, la nostra under 15 parte subito forte e trova il gol dopo appena 5 minuti con Musicò che riceve sulla destra in area di rigore e infila sul primo palo.

Dopo varie opportunità offensive non concretizzate troviamo la via del gol sul finire di primo tempo con un bel sinistro di La Placa sullo scarico di Rango e nemmeno un minuto dopo arriva il gol del 3-0 con un altro mancino, questa volta di Carangelo.

Nella ripresa ci aspettiamo la reazione degli ospiti ma non arriva e anzi firmiamo subito il poker con un colpo di testa di La Placa.

Gara ormai chiusa, gestiamo agevolmente e chiudiamo con altre due realizzazioni: Carangelo sul cross di Villarà per il quinto e ancora il bomber con un destro a firmare il 6-0 definitivo.

L’under 15 si dimostra un team completo in ogni reparto e anche in una sfida cosi importante sottolineiamo l’apporto dei ragazzi entrati a gara in corso e capaci di tenere alti i ritmi fino alla fine.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie